Il Milan è pronto a rivoluzionare il proprio reparto offensivo durante la prossima sessione di mercato estiva. Con la partenza di Olivier Giroud, la squadra rossonera è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa rappresentare il volto del nuovo corso del club.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee è attualmente la prima scelta per rinforzare l’attacco del Milan. Il giovane attaccante olandese, reduce da una stagione positiva con la maglia dello Spezia, è considerato il profilo ideale per vestire la maglia rossonera e contribuire al progetto futuro della squadra.
Nonostante Zirkzee sia in pole position, i dirigenti del Milan stanno valutando attentamente anche altre due alternative per l’attacco del futuro. In particolare, si fa sempre più insistente il nome di Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, e quello di Gustav Gyokeres, talento emergente dello Sporting. Entrambi i giocatori sono considerati valide opzioni per rafforzare il reparto avanzato del Milan e offrire al tecnico Stefano Pioli nuove soluzioni tattiche in fase offensiva.