Sgombero della villetta occupata: operazioni delicate in corso
Le Forze dell’Ordine entrano in azione
Le prime luci dell’alba hanno visto l’inizio delle operazioni di sgombero della villetta di via del Carso a Magenta, occupata abusivamente da una famiglia di origini rom dal mese di gennaio. Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale, supportati dalle autorità competenti, si sono radunati intorno alle 7 di questa mattina per iniziare le delicate procedure, complici la presenza di alcuni minori all’interno dell’abitazione.
Operazioni in corso senza intoppi
Nonostante le sfide che l’operazione potrebbe presentare, al momento le operazioni di sgombero stanno procedendo senza disguidi e senza che si siano riscontrati particolari problemi. La professionalità delle Forze dell’Ordine e delle istituzioni coinvolte sta permettendo lo svolgimento della procedura in maniera ordinata e in conformità con la legge.
Interviene il sindaco Del Gobbo
Anche il sindaco Luca Del Gobbo ha voluto commentare l’operazione in corso, esprimendo la sua opinione sullo sgombero della villetta occupata. La presenza delle autorità e l’attuazione della legge dimostrano l’impegno delle istituzioni nel garantire il rispetto delle regole e dei diritti di tutti i cittadini, nel rispetto delle leggi vigenti.