Un incidente spettacolare si è verificato nel pomeriggio di domenica a Rho, con conseguenze fortunate per un uomo coinvolto. Mentre si dirigeva verso la periferia della città, l’uomo ha urtato in maniera inaspettata un panettone di Natale posizionato lungo la strada per impedire il parcheggio. Le circostanze dell’incidente sono attualmente al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Rho, suscitando curiosità e stupore tra i presenti.
L’impatto con il panettone ha causato il ribaltamento in mezzo alla strada della Peugeot guidata dall’uomo, un rhodense di 66 anni. Grazie all’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, presto sono giunte sul luogo del sinistro un’ambulanza con i volontari di Rho Soccorso e i Vigili del Fuoco della caserma locale. L’intervento per estrarre l’uomo dalle lamiere del veicolo è stato delicato e preciso, richiedendo l’impiego di tecniche specializzate.
Dopo essere stato estratto dall’auto, il conducente è stato trasportato in ospedale in codice verde, presentando diverse escoriazioni e traumi. I soccorsi sul posto sono stati coordinati anche dai carabinieri della Compagnia rhodense per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere ai soccorritori di agire senza ostacoli. La presenza di curiosi provenienti dal cimitero vicino ha caratterizzato la scena, evidenziando l’interesse della comunità locale per l’accaduto.