Operazione di Polizia nella lotta allo spaccio
Nel cuore di Milano, precisamente nel quartiere di Garibaldi Venezia, ieri è stata condotta un’importante operazione da parte della Polizia di Stato che ha portato all’arresto di un cittadino albanese di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Scena di spaccio sul territorio
Verso le 16 di ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla criminalità diffusa, in particolare allo spaccio di droga. È stato durante questo servizio che hanno notato il 35enne cedere un involucro a un’altra persona a bordo di un’auto. La reazione immediata degli agenti ha portato all’arresto di un italiano di 49 anni alla guida dell’auto, trovato in possesso di cocaina, appena acquistata dal 35enne.
Ritrovata altra droga in ulteriori perquisizioni
Nel prosieguo delle indagini, intorno alle 18, i poliziotti hanno fermato il presunto spacciatore all’uscita della sua abitazione in via Lunigiana, dove è stato trovato in possesso di quantitativi significativi di cocaina e denaro. Successivamente, durante una perquisizione accurata all’interno dell’appartamento, hanno scoperto una vera e propria quantità di sostanze illecite, strumenti di misurazione di precisione, denaro contante e dosi già suddivise pronte per lo spaccio. Ma non è finita qui: ulteriori chiavi ritrovate hanno condotto gli agenti a un altro appartamento dove è stata rinvenuta una notevole quantità di hashish, cocaina, marijuana, e materiale correlato alla vendita illecita di sostanze stupefacenti.