Panoramica:
Dopo il pareggio contro il Sassuolo, il Milan si prepara ad affrontare la Roma. L’allenamento della squadra si è svolto questa mattina a Milanello, in vista del prossimo match di Europa League contro la Roma, in programma per giovedì 18 aprile alle 21.00 all’Olimpico, per la gara di ritorno dei Quarti di finale.
In campo a Milanello, gli undici titolari di *Sassuolo-Milan si sono dedicati a un lavoro defaticante in palestra. Dopo l’attivazione muscolare, gli altri giocatori hanno svolto esercizi atletici tra ostacoli bassi e sagome. Il programma ha incluso anche esercitazioni tecniche sul possesso palla e una partitella su campo ridotto per concludere la sessione di allenamento.*
Il Milan ha programmato per il martedì mattina un altro allenamento mirato alla preparazione del match contro la Roma. L’impegno in Europa League richiede agli uomini di Gattuso massima concentrazione e condizione fisica ottimale, e la squadra si sta preparando intensamente per affrontare la sfida in programma per giovedì sera all’Olimpico.