Milan contro Sassuolo: pareggio emozionante all’ultimo minuto
Il match tra Milan e Sassuolo si conclude con un incredibile 3-3, con i rossoneri che riescono a recuperare il risultato negativo all’ultimo minuto. La prestazione del Milan è stata opaca, ma la determinazione mostrata nel finale ha permesso loro di ottenere un pareggio importante in trasferta.
Flusso di gioco favorevole al Sassuolo
Nel primo tempo, il Sassuolo prende il comando del match fin da subito, portandosi in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Pinamonti e Laurienté, quest’ultimo in grande forma durante la partita. Il Milan accorcia le distanze con Leao, ma il Sassuolo riesce a raggiungere il 3-1 con un altro gol di Laurienté nella ripresa.
La rimonta del Milan
Nonostante lo svantaggio di due gol, il Milan non si arrende e alza il livello del proprio gioco. Jovic e Okafor sono gli artefici del pareggio, siglando due gol nei minuti finali che portano il punteggio sul 3-3. Grazie a questa prestazione, i rossoneri mantengono la loro posizione al secondo posto in classifica.
Situazione di classifica
Il Sassuolo, che si trovava in cerca di punti salvezza, dovrà accontentarsi di un solo punto in questa partita. A -1 dal Verona, la squadra dovrà concentrarsi sulle prossime sfide per evitare la retrocessione. Il Verona, invece, ha ancora una partita in programma contro l’Atalanta, che potrebbe cambiare ulteriormente la situazione in fondo alla classifica.