Inizio e primi gol rossoneri
Il Milan inizia la partita in modo fulminante, con due occasioni nel primo minuto di gioco: un corner di Adli finisce sui tabelloni dopo il tiro di Florenzi. Tuttavia, al 4′ il Sassuolo sblocca la situazione con un gol di Pinamonti su assist di Thorstvedt. I rossoneri rispondono subito con un diagonale di Theo Hernandez e un gol annullato a Chukwueze per fuorigioco. Rafa Leao accorcia le distanze con un eurogoal, portando il punteggio sul 2-1 per il Sassuolo.
Sviste difensive e rimonta
Il Sassuolo aumenta il vantaggio con Laurienté che firma la doppietta, ma Jovic riporta il Milan a un solo gol di distanza. Il finale di partita è caratterizzato da occasioni sprecate da entrambe le squadre, fino al pareggio di Okafor all’84’, che porta al risultato finale di 3-3. Il Milan dimostra grinta e determinazione nell’attaccare, ma alla fine deve accontentarsi del pareggio.
Equilibrio e emozioni forti
La partita tra Sassuolo e Milan si conclude così con un pareggio spettacolare, caratterizzato da tanti gol e momenti emozionanti. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere potenziale offensivo, ma anche fragilità difensive che hanno portato a un equilibrio nel punteggio. Un match che ha tenuto incollati gli spettatori allo schermo fino all’ultima azione, regalando emozioni e suspense fino all’ultimo minuto.