Home » Il Torino non vende Buongiorno al Milan: le dichiarazioni del presidente Urbano Cairo

Il Torino non vende Buongiorno al Milan: le dichiarazioni del presidente Urbano Cairo

Il Torino non vende Buongiorno al Milan: le dichiarazioni del presidente Urbano Cairo - Milano CronacaLive

Nessuna cessione a vista per Buongiorno

Durante un’intervista a TMW, il presidente del Torino Urbano Cairo ha escluso categoricamente la possibilità di cedere il difensore Buongiorno al Milan. Cairo ha parlato delle prestazioni della squadra granata nel recente derby e soprattutto delle doti difensive messe in mostra dal giocatore oggetto di desiderio dei rossoneri.

La visione del presidente Cairo sul match e su Buongiorno

Il presidente Cairo ha voluto sottolineare l’ottima prestazione del Torino nel derby, definito “solida”. Ha elogiato il gioco della squadra granata nel secondo tempo, ritenendo che meritassero di più dal match. Cairo ha inoltre espresso rammarico per i gol subiti nel finale, in particolare per il colpo di testa incassato e la rete di Sanabria. Riguardo alle prestazioni di Buongiorno, Cairo ha lodato il modo in cui Vlahovic è riuscito a tenerlo a bada. Infine, Cairo ha escluso la possibilità che il derby sia stato l’ultimo per Buongiorno in maglia granata, lasciando intendere che il giocatore resterà al Torino almeno per il momento.

La determinazione del Torino nel trattenere i propri gioielli

Le dichiarazioni del presidente Cairo confermano la volontà del Torino di tenere stretti i propri giocatori chiave, tra cui spicca Buongiorno. La scelta di non cedere il difensore al Milan dimostra la determinazione del club granata nel preservare il proprio patrimonio sportivo e puntare ad una crescita e consolidamento della squadra. Questa decisione potrebbe rappresentare un segnale forte nei confronti delle altre squadre interessate ai giocatori del Torino, mostrando che la società è pronta a difendere i propri asset più preziosi.