Paura a Canegrate: Aggredito da tre giovani forse ubriachi
Panoramica dell’aggressione
La sera di giovedì 11 aprile 2024, intorno alle 21.50, un violento episodio ha scosso la tranquilla cittadina di Canegrate. Un 35enne è stato aggredito da tre giovani in via Piave, scatenando paura e preoccupazione tra i residenti. La situazione è precipitata dopo una lite scoppiata per motivi futili, culminando nell’aggressione brutale dell’uomo da parte del gruppo di giovani, sospettati di essere ubriachi.
La lite e l’aggressione
Tutto è iniziato con una discussione accesa tra il 35enne e i tre giovani, visibilmente alterati, che ha attirato l’attenzione dei passanti. La tensione è rapidamente sfociata in violenza, con il trio che ha aggredito il 35enne senza alcuna esitazione. La scena ha provocato sconcerto e sgomento tra coloro che sono stati testimoni dell’aggressione, dimostrando un clima di insicurezza crescente in città.
Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
La vicenda ha richiesto l’intervento tempestivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine, con l’arrivo dell’ambulanza del 118 e di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Il 35enne è stato prontamente trasportato alla Mater Domini di Castellanza in codice verde, mentre le indagini sulle dinamiche dell’aggressione sono state avviate per individuare e punire i responsabili di un atto così vile e ingiustificato.