Trasferimenti Milan: I nuovi acquisti per la difesa nella prossima stagione
Il mercato del Milan è sempre al centro dell’attenzione, soprattutto quando si tratta di rinforzare la linea difensiva. Attualmente, due nomi stanno monopolizzando l’interesse dei tifosi e degli addetti ai lavori: Buongiorno e Lacroix, due talenti che potrebbero presto vestire la maglia rossonera.
Incursione sul mercato: Buongiorno e Lacroix nel mirino del Milan
Secondo quanto riportato da _Daniele Longo, il Milan sta operando con determinazione per assicurarsi due difensori di assoluto livello. Buongiorno, proveniente dal Torino, e Lacroix, in forza al Wolfsburg, sono i due nomi che fanno battere il cuore dei dirigenti rossoneri e dei tifosi più accaniti. L’interesse per questi due giocatori è molto elevato, con Moncada e Ibrahimovic che seguono da vicino le trattative.
Possibile colpo a sorpresa: Anselmino nel mirino del Milan
In un mercato sempre più competitivo, il _Milan potrebbe sorprendere tutti con l’acquisto di Anselmino, giovanissimo difensore classe 2005 del Boca Juniors. Nonostante la giovane età, il talento di Anselmino non è passato inosservato e potrebbe essere un’ottima aggiunta alla rosa rossonera. Non è da escludere neanche la possibilità di un doppio colpo, considerando il probabile addio di Kjaer e la necessità di rinforzare la retroguardia milanista.