Un tamponamento in Tangenziale Ovest ha provocato un incidente poco dopo le 14 di oggi, 11 aprile, all’altezza di Cusago. Due persone a bordo di un’auto sono state coinvolte nell’incidente, che ha causato il ribaltamento del veicolo.
Due uomini, rispettivamente del 1953 e del 1998, sono stati trasportati in ospedale all’Humanitas di Rozzano a seguito dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi. L’incidente si è verificato nel tratto di Tangenziale situato tra l’uscita di Cusago e quella di Lorenteggio. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma si sa che l’auto dei due uomini è entrata in collisione con un camion alimentato a GPL, procedente in direzione Sud.
Intervento di soccorso tempestivo
Nel momento dell’incidente, sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco, due ambulanze, un’automedica e un’unità dell’elisoccorso. Le squadre di soccorso hanno lavorato per estrarre i due uomini dalle macchine coinvolte nell’incidente e li hanno trasportati in ospedale con codice verde all’Humanitas di Rozzano per le necessarie cure mediche.