Milan Roma: Le Condizioni di Smalling e Mancini, svelate da De Rossi
De Rossi analizza Smalling e Mancini
De Rossi, allenatore della Roma, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan, durante la quale ha parlato delle condizioni dei suoi difensori centrali, Smalling e Mancini.
Le condizioni di Smalling
De Rossi ha dichiarato che Smalling si sta allenando bene e che potrebbe essere disponibile per la partita, anche se giocare dall’inizio potrebbe rappresentare un rischio. L’allenatore si è detto soddisfatto del lavoro svolto dal giocatore per tornare in squadra e ha espresso la sua contentezza per la situazione.
Lo stato di Mancini
Riguardo a Mancini, De Rossi ha confermato che il giocatore si trova in buone condizioni, senza contraccolpi, ed è molto felice. Inoltre, ha annunciato che la squadra ha accettato la decisione del Giudice e che devolverà la somma in beneficenza.
Le parole di De Rossi alla vigilia di Milan Roma
Il tecnico ha quindi rassicurato i tifosi sulle condizioni dei due difensori centrali e ha mostrato fiducia nelle capacità della sua squadra per affrontare la sfida contro il Milan. Resta da vedere chi tra Smalling e Mancini sarà schierato titolare a San Siro, ma De Rossi sembra essere ottimista riguardo alle prestazioni dei suoi giocatori.