La Juventus sta prendendo in considerazione la possibilità di riportare in squadra Alvaro Morata, vecchio beniamino dei tifosi bianconeri e da tempo nel mirino del calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club torinese starebbe seriamente valutando questa clamorosa ipotesi.
Nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di cedere Moise Kean e Arek Milik, due attaccanti attualmente in rosa, Alvaro Morata sarebbe il nome primario per rimpiazzarli e completare il reparto offensivo della squadra. Il ritorno dell’attaccante spagnolo potrebbe essere un’opportunità sia per la squadra che per il giocatore, che potrebbe approdare a Torino a un prezzo vantaggioso.
Alvaro Morata, che ha già vestito la maglia della Juventus in passato, potrebbe tornare a calcare i campi italiani in una seconda esperienza in bianconero. La dirigenza juventina sembra essere convinta della bontà di questa mossa e potrebbe compiere un altro colpo di mercato portando a casa un attaccante di comprovata esperienza e talento come Morata.