Genoa Calcio: Gilardino in bilico tra il rinnovo e le sirene di Serie A
Il futuro di Alberto Gilardino al Genoa si fa sempre più incerto, con l’allenatore che vede accrescere l’interesse di alcuni club di Serie A, tra cui spiccano Torino e Fiorentina. Nonostante i rumors che lo vorrebbero sulla panchina del Milan in caso di esonero di Stefano Pioli, il Grifone sta mettendo in campo tutte le strategie possibili per trattenere il tecnico.
Le trattative per il prolungamento del contratto di Gilardino con il Genoa sono già partite, con i primi colloqui concentrati sulla definizione dei progetti a lungo termine e sulle condizioni tecniche che regoleranno la nuova stagione. Mancano ancora però i confronti sul piano economico, aspetto che prenderà il sopravvento nelle prossime settimane decidendo il destino del tecnico.
L’attenzione si concentra dunque sull’eventualità che Gilardino possa restare alla guida tecnica del Genoa, resistendo alle sirene di altri club italiani desiderosi di arricchire il proprio staff con la sua esperienza e competenza. Resta da capire se l’affetto per il Grifone sarà sufficiente a convincerlo a prolungare l’avventura in rossoblù o se le nuove opportunità che si prospettano potranno cambiare le carte in tavola.