Il match di Premier League tra West Ham e Tottenham di questa sera sarà al centro dell’attenzione del calciomercato Milan in cerca di rinforzi. I rossoneri osserveranno con particolare interesse diversi giocatori che potrebbero essere dei potenziali obiettivi per la Serie A.
Tra i giocatori che attireranno l’attenzione del Milan c’è Timo Werner, attaccante attualmente in prestito al Tottenham ma di proprietà del Lipsia. L’attaccante tedesco, che in passato è stato oggetto di interesse da parte di Inter e Milan, potrebbe rappresentare una scelta importante per i rossoneri in ottica rinforzi per l’attacco.
Giovani Lo Celso e Pierre Emile Hojbjerg sono due centrocampisti che potrebbero destare l’interesse del Milan. Le caratteristiche opposte dei due giocatori li rendono complementari e potenzialmente utili per rinforzare il centrocampo rossonero. Entrambi si trovano in scadenza di contratto il 30 giugno 2025, quindi potrebbero essere delle opportunità interessanti sul mercato.
Kalvin Phillips, attualmente in prestito al West Ham ma di proprietà del Manchester City, è un altro giocatore che potrebbe essere nel mirino del Milan. Il centrocampista, già corteggiato dalla Juventus a gennaio, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rafforzare il reparto mediano dei rossoneri e aggiungere qualità al centrocampo.