Calciomercato Milan: Obiettivi da un West Ham Tottenham sfavillante
Il match di Premier League tra West Ham e Tottenham di questa sera sarà al centro dell’attenzione del calciomercato Milan in cerca di rinforzi. I rossoneri osserveranno con particolare interesse diversi giocatori che potrebbero essere dei potenziali obiettivi per la Serie A.
Timo Werner: L’attaccante ambito dai top club italiani
Tra i giocatori che attireranno l’attenzione del Milan c’è Timo Werner, attaccante attualmente in prestito al Tottenham ma di proprietà del Lipsia. L’attaccante tedesco, che in passato è stato oggetto di interesse da parte di Inter e Milan, potrebbe rappresentare una scelta importante per i rossoneri in ottica rinforzi per l’attacco.
Giovani Lo Celso e Pierre Emile Hojbjerg: Il centrocampo tra scelte diverse
Giovani Lo Celso e Pierre Emile Hojbjerg sono due centrocampisti che potrebbero destare l’interesse del Milan. Le caratteristiche opposte dei due giocatori li rendono complementari e potenzialmente utili per rinforzare il centrocampo rossonero. Entrambi si trovano in scadenza di contratto il 30 giugno 2025, quindi potrebbero essere delle opportunità interessanti sul mercato.
Kalvin Phillips: Il talento corteggiato da grandi club
Kalvin Phillips, attualmente in prestito al West Ham ma di proprietà del Manchester City, è un altro giocatore che potrebbe essere nel mirino del Milan. Il centrocampista, già corteggiato dalla Juventus a gennaio, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rafforzare il reparto mediano dei rossoneri e aggiungere qualità al centrocampo.