Formazioni Ufficiali Como Milan Femminile: Scelte Tattiche per la Poule Salvezza

Le Squadre in Campo

Sono state rese note le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per la sfida determinante tra Como e Milan Femminile, valido per il terzo turno della Poule Salvezza. Vediamo dunque le scelte tattiche di Maccoppi e Corti.

Como: Determinazione e Equilibrio

Il Como schiera una formazione in 4-4-2, mirando a trovare la giusta combinazione tra difesa e attacco. In porta troviamo Korenciova, protetta dalla linea difensiva composta da Zanoli, Rizzon, Lipman e Bergersen. A centrocampo spiccano Skorvankova, Kajan, Karlernas e Pastrenge, mentre in attacco il compito di fare gol sarà affidato a Monnecchi e Martinovic. Tra le riserve pronti a dare il loro contributo ci sono Gilardi, Sevenius, Liva, Bianchi, Hilaj, Vaituksaityte, Picchi, Cox e Regazzoli, tutti a disposizione di Mister Maccoppi.

Milan Femminile: Determinazione e Creatività

Il Milan Femminile opta per un modulo più offensivo, con un 4-3-3 che punta soprattutto sulla capacità di fare gol. In porta spicca la presenza di Giuliani, difesa composta da Bergamaschi, Piga, Mesjasz e Guagni. A centrocampo troviamo Mascarello, Grimshaw e Vigilucci, mentre in attacco spiccano Asllani, Dompig e Ijeh. A disposizione del tecnico Corti ci sono Cernoia, Fusetti, Nadim, Dubcova, Soffia, Laurent, Boldrini, Babb e Marinelli, pronti a subentrare e fare la differenza nelle fasi decisive della partita.

Conclusioni

Le due squadre sono pronte a darsi battaglia in un match cruciale per la Poule Salvezza, con Como e Milan Femminile che puntano alla vittoria per conquistare punti fondamentali nella lotta per la permanenza nella massima serie. Sarà una sfida avvincente, dove entrambe le formazioni daranno il massimo per portare a casa i tre punti.