Incidente stradale a Nerviano: donna investita da un’auto in una giornata di paura
Momenti di grande apprensione si sono vissuti a Nerviano quando una donna è stata involontariamente colpita da un’auto lungo la via Lazzaretto. L’episodio ha avuto luogo nel pomeriggio di venerdì 29 marzo 2024, intorno alle 15.30. La vittima, una donna di 39 anni, è stata travolta mentre attraversava la strada senza utilizzare le strisce pedonali, finendo sul cofano del veicolo. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il conducente dell’auto non l’abbia vista dopo aver svoltato da una rotonda che immetteva nella via principale.
L’intervento tempestivo dei soccorsi
La tempestiva risposta delle forze dell’ordine è stata fondamentale: gli agenti del Comando Unico di Polizia Locale di Nerviano e Pogliano Milanese si sono prontamente recati sul luogo dell’incidente insieme all’ambulanza del 118 e all’automedica proveniente dall’ospedale più vicino. La donna ferita presentava diversi traumi fisici, ma fortunatamente le condizioni non sembrano essere gravi.
Le indagini in corso
Non appena è stato constatato uno stato di alterazione sia fisica che psicologica nella vittima, le autorità competenti hanno richiesto che le analisi tossicologiche ed etilometriche fossero effettuate presso l’ospedale. Al momento, gli investigatori stanno ancora cercando di chiarire esattamente come si sia verificato l’incidente e se vi siano delle responsabilità da attribuire al conducente dell’auto coinvolta.