Home » Tragedia a Cologno al Serio: Donna di 49 anni uccisa dal marito

Tragedia a Cologno al Serio: Donna di 49 anni uccisa dal marito

Tragedia a Cologno al Serio: Donna di 49 anni uccisa dal marito - Milano CronacaLive

Una tragedia si è consumata oggi a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, dove una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito. L’omicidio è avvenuto verso le 14:30 nella loro abitazione di via Donizetti. Entrambi di nazionalità nigeriana, la vittima è stata accoltellata da un uomo, che è stato successivamente arrestato dai carabinieri di Treviglio. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Cronaca di una tragedia annunciata

La scoperta macabra è avvenuta nel tardo pomeriggio, quando i vicini, allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento della coppia, hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine. Le urla disperate della donna hanno fatto sì che i carabinieri arrivassero sul posto in pochi minuti, ma purtroppo è stato troppo tardi. L’uomo, del quale si sospettava un comportamento violento già da tempo, si è consegnato senza opporre resistenza.

Profondo cordoglio in paese

La notizia dell’omicidio ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Cologno al Serio, un piccolo paese dove eventi del genere sono pressoché inimmaginabili. Amici e parenti delle vittime si sono stretti intorno alla famiglia colpita dalla tragedia, offrendo il loro sostegno in un momento così difficile. La sindaca del paese ha espresso pubblicamente il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia della donna, chiedendo giustizia per quanto accaduto.

Un matrimonio segnato da tensioni

Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, il rapporto tra la vittima e il marito era da tempo segnato da continue tensioni e litigi. Vicini e conoscenti raccontano di una coppia che viveva nell’isolamento più totale, senza alcun contatto con il resto della comunità. I fatti di oggi, seppur tragici, purtroppo confermano le paure e i sospetti di chi conosceva da vicino la difficile situazione familiare.