Nella tranquilla città di Pavia un violento episodio ha scosso la comunità. Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un 17enne e un 21enne, entrambi di nazionalità egiziana, con l’accusa di aver accoltellato un nordafricano di 35 anni lo scorso 25 gennaio in un centro commerciale vicino al centro di Pavia. La vittima è stata ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo, mentre i due aggressori sono indagati per tentato omicidio e ora si trovano dietro le sbarre.
Il 25 gennaio scorso, un tranquillo pomeriggio di shopping si è trasformato in una scena da incubo per un nordafricano di 35 anni che è stato brutalmente accoltellato da due giovani di nazionalità egiziana. L’aggressione è avvenuta all’interno di un centro commerciale nei pressi del centro di Pavia, scatenando il panico tra i presenti e lasciando la vittima gravemente ferita. I due aggressori sono stati tempestivamente bloccati dagli agenti della polizia di Stato e ora si trovano dietro le sbarre, in attesa di rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
Dopo l’aggressione nel centro commerciale, il nordafricano ferito è stato trasportato d’urgenza al Policlinico San Matteo, dove ha trascorso diversi giorni in gravi condizioni. Nel frattempo, le autorità hanno condotto indagini serrate che hanno portato all’arresto del 17enne e del 21enne, entrambi di nazionalità egiziana, ritenuti responsabili della violenta aggressione. Il 21enne è stato trasferito al carcere di Torre del Gallo a Pavia, mentre il 17enne è stato portato al Beccaria di Milano, in attesa di ulteriori sviluppi sul caso che ha scosso la cittadina pavese.