Trafico di droga a Corsico: 7 chili di eroina nascosti in auto

Nascondere la droga sotto il seggiolino: arrestato un 39enne

La Polizia di Stato di Milano ha recentemente arrestato a Corsico un uomo di 39 anni di origine albanese per detenzione di droga con l’intento di spaccio. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, è stato sorpreso con una quantità significativa di eroina nascosta all’interno del suo veicolo.

Scoperta a sorpresa

Nel pomeriggio del 7 marzo, gli agenti della Squadra Mobile milanese stavano conducendo un’operazione anti-droga nel comune di Corsico. Durante il loro pattugliamento in via Dei Gigli, hanno notato un individuo che agiva in modo sospetto, spesso al telefono e visibilmente nervoso. Una volta avvicinatosi al suo veicolo, i poliziotti hanno deciso di perquisire sia l’uomo che l’auto, trovando ben 10 panetti di eroina di diversi colori, per un peso totale di circa 7,7 chili, nascosti sotto il seggiolino del veicolo.

Ulteriori scoperte in una cantina

Durante la perquisizione, è emerso che l’uomo aveva in suo possesso un set di chiavi di immobili e lucchetti, cercando di eludere le domande degli agenti. Approfondendo le indagini, è stato scoperto che una delle chiavi corrispondeva a una cantina situata in via Delle Rose. Una volta entrati nel locale, le autorità hanno trovato e sequestrato una quantità aggiuntiva di droga, tra cui cocaina e eroina, insieme a strumenti per il confezionamento e la distribuzione della sostanza illecita.