Nelle mani della Polizia di Stato di Milano è finito un albanese di 39 anni, con precedenti penali e di polizia, trovato in possesso di dieci chili di droga tra eroina e cocaina. L’operazione condotta dagli agenti della Squadra mobile ha portato all’arresto del trafficante a Corsico, nel capoluogo lombardo.
La giornata degli agenti della Polizia di Stato è stata segnata dall’arresto di un pericoloso trafficante di droga. La scoperta è avvenuta grazie all’attenta osservazione della Squadra mobile, che ha notato un uomo intento a scambiare telefonate sospette e a muoversi in modo sospetto attorno a un mini suv. La decisione di intervenire è stata presa dopo aver trovato dieci panetti di eroina e altri stupefacenti all’interno del veicolo del 39enne albanese.
La perquisizione successiva ha portato alla luce una vera e propria base operativa per il traffico di droga. Le autorità hanno trovato nel locale cantine di uno stabile sostanze da taglio, 670 grammi di cocaina, due chili e tre etti di eroina, una pressa idraulica, un frullatore, bilancini e materiale per il confezionamento della droga. Un’operazione che ha permesso di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e di smantellare una pericolosa rete di traffico di droga che operava nella zona di Milano.