Milan Empoli: Luka Jovic delude i tifosi con una prestazione opaca

L’attaccante serbo del Milan, Luka Jovic, ha deluso i tifosi durante la partita giocata ieri contro l’Empoli, ricevendo critiche pesanti dai giornali sportivi. La sua performance sul campo è stata definita come quella di un “fantasma” e il voto assegnatogli è stato di soli 4,5 su 10.

La prestazione opaca di Luka Jovic

Durante la sfida disputata a San Siro, Luka Jovic è stato considerato uno dei peggiori in campo. Il giocatore rossonero sembra non essere riuscito a incidere sulla partita, passando quasi inosservato e mostrando poca determinazione nell’andare a cercare il pallone. Il Corriere dello Sport ha sottolineato come Jovic abbia ancora una volta deluso da titolare, evidenziando la sua mancanza di incisività nonostante i gol segnati nelle partite precedenti in cui è subentrato.

Le critiche dei giornali sportivi e il giudizio nei confronti di Jovic

I giornali sportivi non hanno risparmiato critiche nei confronti di Luka Jovic dopo la sua prestazione poco convincente contro l’Empoli. Il giocatore è stato oggetto di giudizi severi, con l’attenzione puntata sul suo scarso coinvolgimento in campo e la mancanza di determinazione nel contribuire al gioco della squadra. Il voto di 4,5 assegnatogli riflette il disappunto dei giornalisti nei confronti dell’attaccante serbo, il quale sembra avere ancora molta strada da fare per dimostrare il suo valore nella squadra del Milan.