Home » Il Milan mira a Mario Hermoso per rinforzare la difesa: sfida con la Juventus

Il Milan mira a Mario Hermoso per rinforzare la difesa: sfida con la Juventus

Il Milan mira a Mario Hermoso per rinforzare la difesa: sfida con la Juventus - Milano CronacaLive

Il Milan si prepara per il prossimo mercato estivo, puntando a dare nuova solidità al proprio reparto difensivo. Al centro delle attenzioni della squadra rossonera c’è Mario Hermoso, difensore di spessore attualmente in forza all’Atletico Madrid, il cui nome è stato accostato anche alla Juventus. Si delinea quindi una vera e propria sfida di mercato tra le due prestigiose squadre italiane.


Mario Hermoso nel mirino del Milan e della Juventus

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.com, il Milan avrebbe individuato in Mario Hermoso il rinforzo ideale per la propria difesa. Tuttavia, il difensore spagnolo è stato oggetto di interesse anche da parte della Juventus, squadra che da tempo segue le sue prestazioni. L’obiettivo del direttore sportivo Moncada è quello di surclassare la concorrenza della Juventus, convincendo Hermoso a sposare il progetto rossonero. Al momento, sembra che anche l’Aston Villa sia pronta a entrare in gioco nel caso in cui il difensore decida di lasciare l’Atletico Madrid.


Il mercato difensivo del Milan: strategie e obiettivi

Il mercato estivo si prospetta intenso per il Milan, che si prepara a rafforzare il reparto difensivo in vista di un’eventuale partenza di Simon Kjaer. Tra i nomi sul taccuino del club ci sono oltre a Mario Hermoso, anche Buongiorno del Torino, Brassier, Lacroix e Adarabioyo del Fulham, quest’ultimo in scadenza di contratto a giugno. Le strategie per consolidare la difesa milanista sono molteplici, ma l’obiettivo rimane quello di assicurarsi un difensore di qualità che possa garantire solidità e affidabilità al reparto arretrato.