Nel corso della stagione calcistica, il Milan si prepara ad affrontare l’Empoli senza poter contare sull’apporto di Rafael Leao. In questo articolo esamineremo gli effetti di questa assenza sulle precedenti partite della squadra rossonera.
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport viene sottolineato come l’assenza di Rafael Leao influenzerà la partita del Milan *contro l’Empoli. Questo dato porta all’analisi delle partite precedenti in cui il Diavolo ha dovuto fare a meno dell’attaccante portoghese.
Questa sarà la quinta volta in cui il Milan si troverà privo della presenza di Rafa in campo. Le quattro partite precedenti senza il numero 10 portoghese hanno visto i rossoneri ottenere due vittorie e subire due sconfitte .
Il Milan affronta dunque l’Empoli conoscendo l’importanza di trovare soluzioni alternative in assenza del talento portoghese. Sarà interessante valutare come la squadra si adatterà alla sua mancanza e se riuscirà a mantenere un buon livello di prestazioni senza di lui in campo.