L’oscura vicenda si è consumata intorno alle 18.30 di oggi in via Maria Cristina a Pero, lasciando dietro di sé una scia di sangue e mistero.
La dinamica dei fatti avvenuti in via Maria Cristina a Pero rimane avvolta nel mistero, in attesa delle indagini dei Carabinieri della locale tenenza. L’intervento delle forze dell’ordine è stato dettato dalla segnalazione di un cittadino straniero che, visibilmente ferito, ha raccontato di essere stato accoltellato.
Il rapido intervento delle autorità ha permesso di chiamare tempestivamente un’ambulanza che ha trasportato il giovane, in condizioni gravissime, al pronto soccorso dell’ospedale milanese di Niguarda. Nonostante la gravità delle ferite riportate, il giovane, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Prima di essere trasportato d’urgenza all’ospedale, la vittima ha riferito ai Carabinieri di Pero di essere a conoscenza dell’identità del suo aggressore, pur non sapendone il nome completo né la residenza. La Compagnia di Rho, a cui fa capo la tenenza di Pero, si appresta a visionare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per cercare di far luce sulla tremenda vicenda e portare il responsabile dinanzi alla giustizia.