Traffico di droga a Magenta: arrestato cittadino straniero con diverse sostanze stupefacenti

La cronaca di un arresto avvenuto mercoledì scorso ha coinvolto un cittadino straniero di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, per attività legata al traffico di droga nei pressi della stazione di Magenta.

L’arresto di fronte alla stazione: la scoperta delle autorità

Nel pomeriggio di mercoledì, agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, operanti in abiti civili per contrastare lo spaccio, hanno osservato un gruppo di persone di fronte alla stazione di Magenta salire su un’auto per acquistare sostanze stupefacenti dal conducente. Sospettando dell’attività illecita, gli agenti sono intervenuti bloccando il 33enne, che, accortosi di essere rivelato, ha cercato di fuggire causando danni a veicoli parcheggiati.

Il sequestro delle droghe e del denaro: un’attività ben organizzata

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti quattro involucri contenenti cocaina per un totale di 55 grammi, 146 grammi di hashish, 20 grammi di eroina, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti. Ulteriori 4 grammi di hashish sono stati trovati presso l’abitazione del 33enne a Magenta, insieme a più di 29.000 euro in banconote di piccolo taglio, tutto sequestrato dalle autorità.

Le indagini in corso e le conseguenze dell’arresto

Le indagini sulla vicenda sono in corso per risalire alla rete di distribuzione e approfondire il coinvolgimento del 33enne nel traffico di droga a Magenta. L’uomo è stato arrestato e ora si trova a disposizione delle autorità per rispondere delle accuse a lui contestate, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona.