Pirmani in azione nel Milanese: incendiate una ventina di auto tra San Donato e San Giuliano
La notte scorsa numerosi veicoli sono stati presi di mira da uno o più piromani nei parcheggi situati tra San Donato e San Giuliano, nel Milanese. I danni sono stati ingenti e l’incolumità delle persone potrebbe essere stata messa a rischio, suscitando forte sgomento e preoccupazione nelle comunità locali.
La notte degli incendi: l’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per fronteggiare l’emergenza, dispiegando tre squadre sul territorio tra le 4 e le 7 e 30 del mattino. L’obiettivo era spegnere gli incendi che si erano sviluppati in diversi parcheggi dei due comuni colpiti, cercando di limitare i danni e di proteggere ulteriori veicoli dalla furia degli incendi dolosi.
Indagini in corso: i carabinieri sulle tracce dei responsabili
Sulla vicenda stanno conducendo le indagini i carabinieri di San Donato, che cercano di individuare e perseguire i responsabili di questi gravi atti dolosi che hanno messo a repentaglio la sicurezza del territorio. Le autorità competenti sono determinate a fare luce sull’accaduto e a garantire che simili episodi non abbiano più a ripetersi, difendendo il diritto alla tranquillità e alla sicurezza dei cittadini.