Il Milan si prepara ad affrontare lo Slavia Praga negli ottavi di finale dell’Europa League dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio. Stefano Pioli, deciso a puntare sui titolari, mira a assicurarsi un buon risultato in vista del ritorno.
Stefano Pioli schiera la difesa formata da Florenzi, Theo Hernandez, Gabbia e Kjaer o Tomori, con il danese che al momento sembra essere in vantaggio. Il tecnico milanista conferma la sua fiducia nei giocatori di esperienza per affrontare la sfida contro lo Slavia Praga.
Il centrocampo del Milan sarà composto da Adli e Reijnders, mentre dietro all’attaccante Giroud agirà il terzetto Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Pioli punta sull’equilibrio e sull’esperienza per affrontare una squadra ostica come lo Slavia Praga.
Il Milan scenderà in campo con la formazione 4-2-3-1 con Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud, mentre lo Slavia Praga schiererà Stanek; Zima, Holes, Vlcek; Doudera, Dorley, Masopust, Boril; Jurecka, Chytil, Schranz. Allenatori: Pioli per il Milan, Trpisovsky per lo Slavia Praga.