Incidente mortale sulla A58: tragedia nel milanese tra Paullo e Vizzolo Predabissi
Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente stradale nella provincia milanese, sulla A58, che ha causato la tragica morte di una persona. L’incidente è avvenuto tra Paullo e Vizzolo Predabissi, in direzione Melegnano, coinvolgendo un furgone della SDA Servizio Postale.
Perdita di controllo fatale: le circostanze ancora da chiarire
Intorno alle 17.45, il conducente del furgone ha improvvisamente perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento. Il furgone è andato a sbattere violentemente contro un altro veicolo sulla carreggiata, terminando la sua corsa contro il guardrail. Purtroppo, per il conducente del furgone non c’è stato nulla da fare.
Operazioni di recupero complesse e intervento delle autorità
Le operazioni di recupero del corpo del guidatore del furgone sono risultate complesse e delicatissime. I vigili del fuoco del distaccamento di Gorgonzola, unitamente al carro soccorso proveniente dalla sede centrale di via Messina, si sono adoperati per recuperare la vittima. L’intervento dei soccorritori è durato diverso tempo, concludendosi solo alcuni minuti fa. Fortunatamente, l’altro conducente coinvolto nel sinistro è uscito illeso dall’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche Polstrada e il 118 per le operazioni di assistenza e coordinamento.