Recentemente, si è acceso l’interesse intorno al futuro del tecnico Roberto De Zerbi, con molte squadre italiane ed europee che hanno messo gli occhi su di lui. In particolare, il Milan è stato accostato al nome del tecnico, ma il Brighton ha deciso di mettere un freno a tutte le voci circolanti.
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, il Brighton ha deciso di tutelarsi e proteggere il tecnico italiano Roberto De Zerbi da eventuali offerte allettanti. Il club inglese ha fissato una clausola rescissoria pari a 12 milioni di sterline, corrispondenti a circa 14 milioni di euro, dimostrando la volontà di tenere stretto il proprio allenatore.
Nonostante il Milan sembrasse essere una possibile destinazione per De Zerbi, il Brighton ha dimostrato di credere fortemente nel tecnico italiano, mettendo in chiaro che non lo lascerà andare facilmente. Il dilemma sul futuro di De Zerbi si fa sempre più fitto, con la situazione che si fa sempre più complicata per il tecnico azzurro alle prese con decisioni importanti.