Thiago Motta, tecnico emergente che sta attirando l’attenzione con le sue capacità tattiche a Bologna, potrebbe presto lasciare il club per fare il grande salto verso una big del calcio italiano o estero. Tra le squadre interessate ci sono Milan, Juventus e Paris Saint-Germain, con l’ipotesi di un rinnovo contrattuale con il Bologna che resta sempre sullo sfondo.
Il Milan è una delle squadre interessate a Thiago Motta, attratto dalle sue abilità e dal potenziale inesploso. Il club rossonero potrebbe essere la prossima tappa nella carriera del tecnico brasiliano, che potrebbe portare la sua esperienza e la sua visione tattica in una delle squadre più prestigiose d’Italia.
Anche la Juventus si è messa in gioco per assicurarsi Thiago Motta in caso di separazione da Allegri. Il club bianconero vede nel tecnico brasiliano una possibile soluzione per il futuro e potrebbe essere pronta a offrirgli un’occasione importante nel calcio italiano.
Il Paris Saint-Germain potrebbe riaccendere il proprio interesse per Thiago Motta, con il quale il feeling non si è mai interrotto. Il club francese potrebbe essere una possibile destinazione per il tecnico brasiliano, che potrebbe portare le sue idee tattiche in una delle squadre più ambiziose d’Europa.
Nonostante le sirene delle big, Thiago Motta potrebbe decidere di rimanere fedele al Bologna e rinnovare il suo contratto con la squadra rossoblu. L’ipotesi di continuare il lavoro avviato in Emilia potrebbe essere allettante per il tecnico brasiliano, che potrebbe essere pronto a portare il club a nuovi successi.