Il centrocampista Tommaso Pobega è stato uno dei giocatori del Milan colpiti da infortunio durante gli ultimi mesi. Nonostante la quasi totale guarigione della squadra di Pioli, Pobega è uno degli unici due giocatori ancora fuori causa. Vediamo insieme come sta procedendo il suo recupero.
Dopo l’operazione al tendine retto femorale sinistro subita poco prima delle festività natalizie, al centrocampista rossonero sono state prescritte circa 4 mesi di stop per il recupero completo. Attualmente, Pobega sta seguendo un programma riabilitativo mirato per tentare di riagguantare la forma migliore possibile e tornare in campo al più presto.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il percorso di recupero di Tommaso Pobega procede nel migliore dei modi. Nonostante la gravità dell’infortunio, il centrocampista sembra essere sulla strada giusta per tornare a disposizione di Pioli e ricominciare a dare il suo contributo in campo. Con l’obiettivo di recuperare la piena forma fisica, Pobega sta mettendo grande impegno e determinazione nella sua riabilitazione.