Il giovane attaccante olandese Joshua Zirkzee, attualmente al Bologna, sembra essere al centro dell’interesse del calciomercato estivo. Il Milan, che lo considera un obiettivo di primo piano per la prossima stagione, potrebbe però affrontare una concorrenza inaspettata da parte del Tottenham.
Secondo quanto riportato da Team Talk, il tecnico degli Spurs, Ange Postecoglu, è alla ricerca di un nuovo talento offensivo e avrebbe individuato Zirkzee come il rinforzo ideale. Il Bayern Monaco, club attuale del giovane attaccante classe 2001, detiene una clausola di rescissione pari a 40 milioni di euro.
La giovane stella olandese Joshua Zirkzee si trova al centro di una vera e propria “battaglia” di mercato tra Milan e Tottenham. Il club rossonero cerca di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, considerato un’importante risorsa per il prossimo campionato. Tuttavia, il Tottenham si è inserito prepotentemente nella trattativa, dimostrando un forte interesse nei confronti del talentuoso giocatore.